0 risultati - Ufficio in affitto a Monte Brè sopra Locarno

No results

Oh no! Sembra che al momento non ci siano proprietà che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca.

Ti consigliamo di limitare i criteri di ricerca e di salvare un abbonamento di ricerca per ricevere automaticamente le notifiche sui nuovi annunci.

Altri immobili che potrebbero interessarvi in base ai tuoi criteri di ricerca
  • 202102171528418133250.jpg
  • 202102171529194108633.jpg
  • 202102171529048578210.jpg
  • 202102171528466683727.jpg
  • 202102171528557511907.jpg
  • 202102171529104162090.jpg
  • 202102171529146061632.jpg
1 / 7
CHF 4’940.– / mese
97m² superficie utile
Via Maggio 1C, 6900 Lugano

Ufficio dedicato per 5 persone a Regus LUGANO, City Centre

Accedi a uffici luminosi e stimolanti progettati per aiutare i team di tutte le dimensioni a svolgere al meglio il loro lavoro.Stupisci i tuoi clienti accogliendoli nel nostro moderno business center di Via Maggio 1c, creato dal grande architetto Mario Botta, e trova l'ispirazione per lavorare al meglio in un ambiente professionale e ricco di stile. Intreccia nuove relazioni professionali in questo quartiere centrale del business, nonché uno dei maggiori centri finanziari del paese.Rilassati insieme ai tuoi ospiti nella terrazza esterna, o fai due passi in riva al lago e assapora le proposte dei popolari ristoranti della zona. Spostarsi e accogliere visitatori è facile: il centro dista appena dieci minuti dall'autostrada E35.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio dedicato di 30 metri quadrati a Regus LUGANO, City Centre, ideale per 5 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Cerca uffici flessibili disponibili per un solo giorno o per periodi più lunghi e personalizza il tuo spazio in modo da soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.Gli uffici dedicati Regus includono:• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale• Stampanti e accesso al supporto amministrativo• Pulizia, utenze e sicurezza• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese• Networking costante ed eventi pensati per la community• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app• Disposizioni personalizzabili e flessibili• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze• Arredi ergonomici e di alta qualità• Accesso aggiuntivo a 97 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso• Prezzi a partire da CHF 4940Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.Informati ora

  • 521_093ATUP7005_Nizzola_Via_1a1b_04.jpg
  • 521_094ATUP7005_Nizzola_Via_1a1b_17.jpg
  • 521_095ATUP7005_Nizzola_Via_1a1b_028.jpg
  • 521_096IMG_4047.jpg
  • 521_097IMG_4046.jpg
1 / 5
CHF 1’390.– / mese
77m² superficie utile
Via Giovanni Nizzola 1, 6500 Bellinzona

Benvenuti nel vostro nuovo spazio professionale!

Un'opportunità unica per voi: un ufficio di 77 mq composto da due spazi distinti, con cucina esistente e servizio separato ad uso esclusivo. Questo ambiente moderno e funzionale è l'ideale per dare slancio alla vostra attività.Caratteristiche Principali: 77 mq di Spazio: Un ampio ufficio di 77 mq vi offre la flessibilità di organizzare il vostro lavoro in un ambiente comodo e accogliente al 1. Piano di un bellissimo immobile progettato dall’Arch. Mario Botta.Due Spazi Separati: La disposizione a due spazi separati consente di creare aree dedicate per diverse attività, promuovendo l'efficienza e la produttività del vostro team.Cucina Esistente: Un comodo spazio cucina è già presente nell'ufficio, fornendo la possibilità organizzare riunioni informali con il vostro team.Design Moderno: L'ufficio è stato progettato con uno stile moderno, garantendo un ambiente professionale e accattivante per accogliere clienti e ospiti.Posizione Strategica: Situato in una posizione strategica, l'ufficio offre un facile accesso ai trasporti pubblici, ristoranti e servizi essenziali, e gode di ampia possibilità di posteggio per i clienti e i collaboratori.Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di avere uno spazio professionale su misura per le vostre esigenze. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutto ciò che questo ufficio unico può offrire al vostro business.

  • 3007736847-230825.jpeg
  • b1b2933c42-230825.jpeg
  • 1561f2d34b-230613.jpg
  • 96e3332d47-230613.jpg
  • af6b95654c-230613.jpg
  • f45c40e147-230613.jpg
  • a5d87be444-230613.jpg
  • 0b99196048-230613.jpg
  • 5f0a9c1e42-230613.jpg
  • 277f59f64d-230613.jpg
  • 97b1648c4a-230613.jpg
1 / 11
b1b2933c42-230825.jpeg
1561f2d34b-230613.jpg
96e3332d47-230613.jpg
CHF 310.– / m²/ anno
7’570m² superficie utile
Via Galleria 2, 6928 Manno

Ampie superfici per uffici da 1000m² a 5000m²

Superfici modulabili in locazione presso il Centro Galleria 2FFS Immobili affitta spazi per uffici per un totale di circa 5000m² distribuiti su due piani nell'edificio Centro Galleria 2 a Manno (Lugano TI). L'area può essere divisa in unità più piccole di però almeno 1000m².La locazione è prevista al grezzo. La disposizione delle stanze nella planimetria corrisponde all'attuale allestimento dell'inquilino, che può essere ripreso su richiesta.Su necessità, possono essere pattuite ulteriori modalità di consegna o superfici finite.Ubicazione e flessibilitàIl Centro Galleria 2 è un edificio di servizi e uffici in Via Cantonale 2 a Manno vicino a Lugano. La fermata dell'autobus Manno, Centro di Calcolo accanto all'edificio è servita regolarmente dalle linee 420 e 449 dell'Autopostale (per Lugano, Lamone-Cadempino e Bioggio).?FFS Immobili sta affittando per un totale di circa 5.000m² delle superfici adibite ad uffici/atelier e analoghi utilizzi su due piani con effetto immediato o su tempistiche da concordare. Le superfici di ca. 2500m2 per piano possono essere suddivise in unità più piccole ma di almeno 1'000m². Questo ti offre l'opportunità unica di progettare gli uffici da zero secondo le tue esigenze. Se lo desideri, l'attuale finitura dell'inquilino con la disposizione delle stanze esistenti può essere ripreso.?Altri inquilini di questo edificio sono: CSS, Universal Export GmbH, Prodis, Office Center, Bromatech e Orientamento professionale, Scuola Specializzata Superiore in Cure Infermieristiche (SSSCI).